[ubuntu-it-www] Re: rallentamenti

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Fri Apr 20 17:45:19 BST 2007

Il giorno ven, 20/04/2007 alle 18.09 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:

> Cioè??
> Non capisco. Ti ho detto che faccio backup più o meno settimanali, e
> se teniamo in ordine il sito di prova, anche quello funge da backup.

Non intendevo dire questo, ci mancherebbe, abbiamo già il sito di prova.

La mia domanda nasceva dal fatto che visto che il sito è mooolto lento
mi chiedevo se potevamo svincolarci dal forum creando una copia del css
sul nostro sito.
Anche perchè il backup che facciamo non comprende il css visto che è su
un altro server o sbaglio?
Se ci parte il css, visto che mi sembra sia quello generale, ci tocca
rimetterlo su ricordandosi com'era:-D