[ubuntu-it-www] Re: Feisty

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Fri Apr 20 18:01:28 BST 2007

Il giorno ven, 20/04/2007 alle 18.11 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:

> Cioè dici che feisty non uscirà per il PPC?

Credo sia uscita anche nella newsletter, comunque c'è stata una
decisione dell'Ubuntu Technical Board che ha deciso che Feisty non
supporterà solo ufficialmente l'architettura powerpc. Questa è entrata
nei ports di Feisty e si è craeto anche su launchpad un gruppo degli
sviluppatori di ubuntu per continuare a supportare quest'architettura:
l'Ubuntu PowerPc Architecture Team.

Infatti se guardi nel repository principale releases.ubuntu.com non
trovi la ppc, ma la trovi nella directory ports di cdimage.ubuntu.com,
cioè qui:
 http://cdimage.ubuntu.com/ports/releases/feisty/release/

Secondo me ai webmaster di ubuntu.com gli è scappato, fai una prova
selezionando la ppc.