[ubuntu-it-www] Re: Feisty

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Fri Apr 20 18:08:52 BST 2007

Il giorno ven, 20/04/2007 alle 19.01 +0200, Luca Padrin ha scritto:

> Credo sia uscita anche nella newsletter, comunque c'è stata una
> decisione dell'Ubuntu Technical Board che ha deciso che Feisty non
> supporterà solo ufficialmente l'architettura powerpc.

In questa farse credo d'essermi espresso male, in pratica ppc non è
supportato ufficialmente ma come port.

In pratica credo che non cambi nulla per l'utente, visto che il gruppo
di sviluppatori mi sembra già bello ampio, ma dalla form non scaricherà,
a meno che quelli di ubuntu.com non la colleghino a cdimage o decidano
di caricarla sui mirror soliti.