[ubuntu-it-www] Re: Sezione Edubuntu

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Sat Apr 21 09:34:24 BST 2007

Ho visto adesso la nuova pagina Edubuntu, è davvero bella! Mi piace di
più la seconda opzione.

Per quanto riguarda il link alla home, non mi piace proprio in alto a
destra, non è dove ci si aspetta di trovarlo, anzi sembra quasi un
errore averlo lì! Anche se non mi viene nessuna idea migliore...
niente che poi Fabio mi direbbe "non si può fare"... boh! butto lì:
sostituire "home" a in alto a sinistra sinistra con "edubuntu"

Ah, meglio tradurre "linux for young human beings".

ciao, d

--
Dario Cavedon (iced)
Linux user #280955