[ubuntu-it-www] Re: Approfondimenti

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Sat Apr 21 09:45:58 BST 2007

Il giorno sab, 21/04/2007 alle 10.23 +0200, Dario Cavedon ha scritto:
> Sapete se c'è qualcuno che sta traducendo la pagina "Ubuntu 7.04
> feature tour" a cui linkiamo da "Approfondimenti"? Sarebbe molto bello
> averla in italiano e linkare quella. Ho controllato sul wiki italiano
> c'è solo la pagina per l'upgrade.

Ho cominciato a tradurla ieri sera, pensavo che possiamo metterla come
pagina web e non wiki, visto che è la presentazione della versione che
durerà fino alla prossima uscita.
Poi potremmo inserirla come su ubuntu.com sotto la sezione "Ubuntu".

A parte Edubuntu, bisognerebbe aggiornare provvisoriamente anche gli
altri derivati.
Qualcuno ha possibilità di occuparsi di aggiornare intanto quella di
Kubuntu?

PS io per ora lascio gli screenshot inglesi.