[ubuntu-it-www] Re: Sezione Edubuntu

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Sat Apr 21 10:14:30 BST 2007

Ultima: un "mini menu orizzontale", magari fatto solo con le icone per
farlo più piccolo, da inserire tra il menu a schede in alto (per
intendersi le voci "web", "documentazione", "forum"...) e il contenuto
della pagina. OK, spostiamo in giù tutto il contenuto e inseriamo un
altro (!) menu orizzontale, però... però non mi viene niente di
meglio!
Adesso vado a fare la spesa con la famiglia, vediamo se mi viene
l'ispirazione giusta! :-) o se nel frattempo è venuta a qualcun
altro!!

A dopo, D

--
Dario Cavedon (iced)