[ubuntu-it-www] Re: Analytics

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Mon Apr 23 08:14:56 BST 2007

Sai cosa fa più pensare delle statistiche? Il fatto che nei giorni
intorno al rilascio di Feisty abbiamo più che raddoppiato le visite.
Se fossimo già stati pronti con le traduzioni in italiano delle novità
della 7.04 avremmo dato un miglior servizio (e fatto un firgurone!).

Per la prossima volta che ne dite se anticipiano sul sito di prova le
traduzioni sulle novità (che prendiamo dalla versione beta) e poi le
pubblichiamo in contemporanea con la release ufficiale (modificando il
minimo)??

ciao, D

--
Dario Cavedon (iced)