[ubuntu-it-www] Re: Sezione Edubuntu

Remo Quintino remoquintino at libero.it
Mon Apr 23 19:37:10 BST 2007

Il giorno lun, 23/04/2007 alle 19.04 +0200, Andrea Veri ha scritto:
> ho aggiunto qualche screen nella sezione " Scopri Edubuntu " riguardanti
> il desktop, lascio a voi la decisione di lasciarli oppure toglierli
> facendo restare solamente la presentazione!
> direi che dopo questo dettaglio la sezione sembrerebbe pronta!

Hai fatto benissimo. Per me ora questa pagina è perfetta.
La home, questa pagina e la pagina "ottenere edubuntu" per me sono a
posto. Restano da sistemare un po' le altre due a mio avviso.
La pagina "Comunità" è quasi a posto ... forse resta da aggiungere
qualche informazione sul team di Edubuntu .. non saprei :-)
La pagina "Edubuntu" è un po' vuota ... si potrebbe aggiungere il
manifesto di edubuntu? Non saprei neanche in questo caso :-)