[ubuntu-it-www] Re: Nuovo stile

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Wed Apr 25 08:19:18 BST 2007

Il giorno mar, 24/04/2007 alle 17.29 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:

> Il nuovo modello del sito dà seri problemi con IE6. Io l'avevo provato
> solo con IE7...
>
> Probabilmente dovremo tornare indietro.

A prescindere dai problemi con Explorer, mi sa che mi son perso qualcosa
del nuovo stile, mi sono accorto solo ora che è cambiata la posizione
dei link ai derivati. Ieri avevo notato solo il nuovo bel stile
ubuntu.com.

Solo ed esclusivamente per quanto riguarda la posizione dei derivati nel
nuovo stile, personalmente ritengo che questa è troppo defilata, ho
fatto fatica a trovarli anch'io che le stavo cercando :-D