[ubuntu-it-www] Re: Nuovo stile

Remo Quintino remoquintino at libero.it
Wed Apr 25 09:16:45 BST 2007

Il giorno mer, 25/04/2007 alle 10.09 +0200, Lorenzo Sfarra ha scritto:

> Concordo che la nuova posizione va benissimo. Colgo l'occasione per dire
> 2 cose: la prima e' che sto provando a risolvere il problema, per quanto
> riguarda ie6 e i bordi dovrei aver risolto, rimane un problema con il
> logo, vedro' oggi se riesco a risolvere. La seconda e' che alcuni utenti
> e alcuni amici trovano il nuovo stile fantastico (alcuni hanno detto che
> e' piu' bello di ubuntu.com, e io concordo :) ).
>
> ciao

Il nuovo stile è fantastico .... meglio di ubuntu.com
Anche io credo che i derivati abbiano la giusta collocazione.
Sarebbe un peccato tornare indietro, oltre che un "danno d'immagine"
considerevole dopo gli annunci fatti e una sconfitta morale per la
dipendenza forzata da un prodotto Microsoft, buggato, pessimo e pure
obsoleto.
Quindi .. forza Lorenzo e forza tutti! Risolviamo 'sto problema ....

Mef