[ubuntu-it-www] Re: Nuovo stile

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Wed Apr 25 09:41:11 BST 2007

Il giorno mer, 25/04/2007 alle 10.18 +0200, Dario Cavedon ha scritto:
> Mi piace il nuovo stile, anche se... ci ho messo un po' a trovare le
> altre distro, come Luca, ma forse solo perchè non erano dove le ho
> sempre viste e dove mi aspettavo di trovarle.
>
> Sono d'accordo con Luca che là in alto sembrano un po' defilate, che
> ne dite se parliamo delle derivate su una pagina ad hoc???

Solo una precisazione: si sta parlando solo della posizione, il nuovo
stile è molto bello e come detto da Remo spero che non ci tocchi tornare
indietro.

Al limite spariamo la scritta:
"Questo sito è ottimizzato per Firefox e browser GNU/linuc, non possiamo
correre dietro alle volontà di una sola società invece che alla volontà
di molti utenti" :-D :-D