[ubuntu-it-www] versione powerpc

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Thu Apr 26 09:35:33 BST 2007

Ho visto che ubuntu.com non ha ancora modificato i link per la versione
ppc nella sua download form. La form continua  a non funzionare.

Visto che penso che vi sia un certo numero di utenti che è interessata a
scaricarsi la versione ppc, che ne dite se intanto mettiamo nella pagina
Ottenere Ubuntu o nella download form una nota tipo:
"Per l'archittettura PowrPc ed OpenPower/Power5, se non funziona la form
scaricare da http://cdimage.ubuntu.com/ports/releases/7.04/release/.

Sul nostro forun nella board PowerPc ci sono già messaggi che si
riferiscono a questo.