[ubuntu-it-www] Re: versione powerpc

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Thu Apr 26 11:25:17 BST 2007

On Thu, 2007-04-26 at 12:11 +0200, Luca Padrin wrote:

> Guardate se può bastare questa piccola nota. E' nella sezione Architettura supportate.
>
> http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=Ottenere_Ubuntu
>
> Luca

Per quanto riguarda il testo,per me va bene, cambierei solo:
"non utilizzare il modulo di download, ma andare su questa pagina."
con
"non utilizzare il modulo di download, ma visita questa pagina."

come impostazione invece la farei come quella che c'e' per
l'architettura x86, con un <sup>2</sup> e relativa nota...non c'è
problema comunque a lasciarla cosi', ma credo che renderebbe piu'
uniforme il tutto.

ciao

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>