[ubuntu-it-www] Re: Altra lodevole iniziativa dal gruppo Promozione

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Thu Aug 2 10:05:23 BST 2007

Alle giovedì 2 agosto 2007, Luca Padrin ha scritto:

> + 1
>
> Luca

+ 1

P.S.
Volevo segnalarvi, più per vostro godimento che per le news in quanto è ancora
presto per annunciarla, l'iniziativa dell'anno:

http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting

Stiamo ancora definendo i dettagli con Unisi, quindi è suscettibile di
variazione di date/luoghi; diciamo che è ufficiosa al momento. ;)

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it