[ubuntu-it-www] Re: Flash

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Sat Dec 1 10:40:10 GMT 2007

1) OK, ecco la mia proposta per "newsletter". Che ne dite?

2) Avete 1 foto piccola da inviarmi? Mi serve per l'immagine da
mettere per il link a "contribuire". Pensavo di fare un patchwork con
le immagini dei visi delle persone della comunità, sia www che
altre...

<OT>Chi vuole restare anonimo si faccia ritrarre di spalle!! :-) </OT>

ciao, D

--
Dario Cavedon (iced)
Linux user #280955