[ubuntu-it-www] Re: Flash

Luca Padrin luca at innurindi.net
Sat Dec 1 15:51:02 GMT 2007

Il giorno sab, 01/12/2007 alle 15.50 +0100, Fabio Marzocca ha scritto:
> Come ho scritto sul forum, di fronte alla comunità questo Gruppo deve
> avere una sola anima. Non esistono funambolici personalismi.

Hai fatto bene a puntualizzarlo nel forum per chi non conosce il nostro
Gruppo, comunque secondo me nel forum si capiva che gli elogi erano solo
una temporanea ciliegina sulla torta, ma ovviamente la buona riuscita o
meno di quello che esce deriva sempre ovviamente dalla discussione e
decisione dell'intero Gruppo.

Anche in questo caso ad esempio l'idea del banner dinamico è partita da
Remo, la proposta delle immagini da Dario, la proposta dello script
dinamico tua, la discussione in tutte queste fasi e decisione di tutti:
a chi attribuisci il merito? :-D