[ubuntu-it-www] Re: Flash

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Sun Dec 9 04:21:54 GMT 2007

Il giorno 02/dic/07, alle ore 10:46, Fabio Marzocca ha scritto:

> Ognuno la pensa come vuole.
> A me le individualizzazioni in un gruppo non piacciono.
> Tu fa' come ti pare.
>
> -F-

Vorrei chiedere scusa a Fabio per essere stato scortese e per aver
risposto male.
Sono ancora convinto di non aver fatto niente di sbagliato, ma
capisco la sua opinione e accetto la linea di condotta del gruppo.

Scusami Fabio, scusami.
Magari non ci crederai, ma e' come se avessi risposto male ad uno zio
o ad un nonno (LOL) e ci starei male se non chiedessi scusa.