[ubuntu-it-www] Re: Flash

Luca Padrin luca at innurindi.net
Sun Dec 9 12:58:33 GMT 2007

Non ho capito ancora, ma l'ultimo scambio di email è una cosa di cui ci
si deve preoccupare per l'armonia nel gruppo od è come spero sia il
nostro solito discutere non preoccupandosi delle espressioni perchè
siamo tra amici?

Se siamo invece nel primo caso, stiamo discutendo solo di una proposta
fatta da Fabio di evitare di qui in avanti elogi personali come abbiamo
fatto qualche volta in passato, per non dare un'idea a chi è totalmente
inesperto della "filosofia" di collaborazione del mondo del sw libero
che siamo un gruppo non unito, cosa che non corrisponde alla realtà?

Se c'è un terzo caso che non ho considerato, vabbè, tutti invitati alla
cena di pesce a casa di Fabio sabato prossimo, chi lava i piatti lo
sceglieremo a sorteggio :-D