[ubuntu-it-www] Re: Dal forum-> banner natale

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Tue Dec 18 13:41:53 GMT 2007

On Tue, 2007-12-18 at 11:21 +0100, Luca Padrin wrote:
> Aggiornamento: nel forum qualcuno comincia  a chiedere se facciamo
> qualcosa o no, è' comparsa anche una proposta grafica.
>
> Si potrebbe mettere anche qualcosa di veloce da fare, se nessuno di noi
> ha però tempo di trovarla fuori c'est la vie :-D
>
> Luca

Forse (anzi sicuramente) e' un atteggiamento sbagliato da parte mia, ma
sinceramente le reazioni che ci sono state sulla proposta di mettere un
qualcosa di natalizio sul sito mi hanno fatto passare la voglia di
farlo...ogni volta e' una lotta, su qualsiasi fesseria.
Cambio il mio +1 in 0, lascio a voi la scelta, e mi adeguo alle vostra
decisione.
ciao

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>