[ubuntu-it-www] Re: Dal forum-> banner natale

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Tue Dec 18 15:12:01 GMT 2007

Non sono voluto intervenire di proposito su questo argomento,
aspettando le vostre considerazioni.
Devo dire che ho letto nei due messaggi di Lorenzo e Maurizio
esattamente gli stessi miei pensieri, e ciò mi ha reso più tranquillo.

In definitiva, direi proprio di lasciar perdere. E' assurdo leggere un
thread di 3 pagine su questo argomento, ognuno a suggerirci cosa fare
o meno. A questo punto, una qualsiasi decisione genererebbe scontenti
e polemiche.
Delego a voi la questione della chiusura del thread sul forum.