[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu-it meeting

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Fri Dec 21 23:49:55 GMT 2007

Alle sabato 22 dicembre 2007, Fabio Marzocca ha scritto:
<SNIP>
> Mi piacerebbe davvero esserci, ma devo programmare un po' la cosa.
> Inoltre sono rimasto solo con la smart e credo che non ce la faccia a
> venire su fino a Siena!

Due anni fa sono venuti amici da Roma a passare il capodanno a Siena. Avevano
due Smart. Se abiti a Roma Sud - Sud Ovest ti consiglio di passare
dall'Aurelia, così trovi solo limiti di velocità consoni con le prestazioni
della macchina. Io quando abitavo a Roma passavo da lì.

> Comunque, cominciamo a preparare un po' di slides, poi si vedrà chi le
> presenta. In ogni caso c'è pure la tavola rotonda, ma non vorrei che
> diventasse un'arena in cui tutti lanciano la propria idea come sul
> forum....

Ma penso proprio di no, se guardi tra i partecipanti siamo in pochi e molto
addetti ai lavori. Comunque posso dotare i relatori di mazze da baseball nel
caso :D

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it