[ubuntu-it-www] Dietro le Quinte di Ubuntu-it

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Sun Feb 11 00:26:57 GMT 2007

Ciao,

come vi scrivevo pochi giorni fa, abbiamo iniziato questa iniziativa di
interviste alla comunità nazionale: http://wiki.ubuntu-it.org/DietroLe5

Abbiamo la prima intervista, ovvero mdke.

Ho creato, nel sito di prova, una nuova pagina sotto notizie, chiamata
appunto "dietro le quinte" e sotto c'ho messo l'intervista a mdke, che pero'
è ancora da revisionare perché c'e' da correggere qualche cosetta, come le
accentate. A tal proposito servirebbe l'account al sito di prova anche per
Milo, che credo abbia scritto anche a Fabio.

Volevo sapere se, secondo voi, questa collocazione sul sito puo' andare bene.
Inoltre volevo una mano per la pagina "dietro le quinte" perché avevo provato
a inserire il sitemap per fare la lista delle interviste, come ho visto c'e'
nella pagina "interviste" ma... non funziona. Qualcuno puo' darci un occhio?

Grazie,

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it