[ubuntu-it-www] Re: Dietro le Quinte di Ubuntu-it

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Sun Feb 11 15:18:51 GMT 2007

Alle 10:31, domenica 11 febbraio 2007, Fabio Marzocca ha scritto:

> Funziona benissimo, basta mettere lo start element giusto!

Ottimo.

Allora, per il dietro le quinte avremmo pensato di fare l'uscita delle
interviste nuove tra la domenica ed il lunedi' in modo che esce quasi
contemporaneamente alla newsletter (1).

Attualmente sul sito di prova avrei creato / modificato le seguenti pagine:

http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=interviste
http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=dietro-le-quinte
http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=matthew-east

Pensate possono andar bene cosi'? Se è possibile pubblicarla per domani
(lunedi') mettete anche milo in cc: alla mail di risposta, in quanto non
iscritto qui afaik, in modo che lui o Bugman (i due Editori), aggiungono la
notizia della nuova rubrica alla newsletter che esce lunedi' sera.

(1) processo di creazione della Newsletter:
http://wiki.ubuntu-it.org/NewsletterItaliana

Ciao e grazie
--
Paolo Sammicheli