[ubuntu-it-www] Re: nuovo stile sito

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Mon Feb 12 15:51:38 GMT 2007

Alle 11:12, lunedì 12 febbraio 2007, Fabio Marzocca ha scritto:
> Abbiamo modificato lo stile del menu e del box notixie nel sito di prova.
>
> Ci occorrono test su browser diversi da Firefox. Fateci sapere...
>
> Fabio

- Konqueror 3.5.5 (su edgy) OK
- Internet Explore 6.0.2800.1106 (win 2000) KO
- Firefox 1.5.0.6 (win 2000) OK

In particolare per quella versione di IE il problema non è relativo al menu'
di per se ma al corpo centrale del sito. Non entra in mezzo alle due colonne
laterali e lo visualizza sotto di esse, lasciando bianco la colonna centrale
fino alla fine dei menu'. BTW questo problema si nota anche con la versione
attuale del menù e perfino sul sito ubuntu.com. Comunque questa versione di
IE è vecchiotta, passo gli aggiornamenti e vi dico se cambia qualcosa (la
macchina in questione è un pc in ufficio, non la usa nessuno di solito)

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it