[ubuntu-it-www] Re: Dietro le 5 - Fabio Marzocca

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Thu Feb 22 19:32:01 GMT 2007

Selon Fabio Marzocca <thesaltydog at gmail.com>:

> :-D
>
> Non si chiamava certo così, la denominazione Consiglio è molto
> recente. Si chiamava LoCoTeam ed esiste già dal 2005,
> Che vuoi dire?

Sì, ha assunto questa denominazione il mese scorsom no?

Mi riferivo esclusivamente alla data segnata come data dell'intervista: febbraio
_2006_m esattamente un anno fa (vedi prima riga della pagina)

O c'è un typo, essendo sacppato 2006 al posto di 2007, oppure si potrebbe magari
quando nomini il Consiglio nella prima risposta di aggiungere tra parentesi "ex
LocoTeam".

E' solo una ciliegina sulla torta :-D