[ubuntu-it-www] Re: Intervista a Milo.

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Wed Feb 28 09:10:44 GMT 2007

Alle 19:31, martedì 27 febbraio 2007, Fabio Marzocca ha scritto:

> Beh... è sullo stesso server quindi se cade lui cadiamo anche noi.
> Però questo problema dei permessi è stato esemplare. Inoltre: siamo
> certi che nessuno dal wiki le andrà a cancellare?

Le pagine delle interviste e degli allegati le blocchiamo in scrittura subito
dopo che l'intervistato ci comunica il completamento. Quindi solo un
amministratore del wiki le potrebbe cancellare.

Comunque se l'indicazione è di caricare le foto sul sito non ci sono problemi,
anzi mi trovi favorevole.

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it