[ubuntu-it-www] Link errato sul sito

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Wed Feb 28 22:27:56 GMT 2007

Mi segnala un utente sul canale #ubuntu-it-chat che la pagina

http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Ottenere_Ubuntu

Ha nella sezione "Siti per il Download" un link "Per Ubuntu 6.10, segui questo
link," che porta a

http://ubuntu.fastbull.org/ubuntu-releases/edgy/

Mentre forse sarebbe più carino se portasse alla pagina web ivi contenuta:

http://ubuntu.fastbull.org/ubuntu-releases/edgy/HEADER.html

Egli segnala inoltre che il suddetto link è poco visibile. Suggerirebbe di
inserire anche un "bottoncino grafico" o qualcosa del genere che raccolga
meglio l'attenzione del navigante.

Aggiungo io che, in effetti, buona parte di chi arriva su quella pagina vuole
fare il download, quindi forse l'utente ha ragione.

Voi che ne dite? Idee?

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it