[ubuntu-it-www] Re: [ubuntu-l10n-it] Re: GruppoDocumentazione/Traduzione

Maurizio Moriconi bugman at quipo.it
Mon Jan 8 11:16:30 GMT 2007

Matthew East ha scritto:
> Ciao
>
> * Milo Casagrande:
>
> Anche io riflettendoci credo che sia la soluzione migliore.

Visto i pareri possiamo darlo come ufficiale!
Il gruppo Web si occupa di gestire le traduzioni delle interviste e
delle UWN.

Per coordinarci ho pensato di buttare giù un ToDo sul wiki [1].

Chi sta lavorando su qualcosa si aggiunga, in particolare mentre mancano
solo 3 interviste per stare al passo con le originali, siamo parecchio
indietro con le Newsletter.

Può andare come cosa?

Inoltre visto che il gruppo Web ha anche una board sul forum si potrebbe
usare quella per comunicare su Interviste e UWN visto che la ML non è
accessibile a tutti mentre sono dell'idea che più gente contribuisce
sulle traduzioni (interviste e UWN) meglio è.

BugMaN

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/ToDo