[ubuntu-it-www] Re: [ubuntu-l10n-it] Re: GruppoDocumentazione/Traduzione

Maurizio Moriconi bugman at quipo.it
Tue Jan 9 10:24:30 GMT 2007

Fabio Marzocca ha scritto:

> Come funziona, quindi? Al momento c'è da revisionare l'intervista a
> Ben Collins, come da post sul forum. Una volta revisionata, qualcuno
> la "monta" sul sito di prova per la formattazione e poi viene spostata
> sul sito ufficiale?

Si, io pensavo di metter su un topic per spiegare la cosa in modo
chiaro. Praticamente useremo il forum per coordinare sia la traduzione
di interviste che delle UWN.

In parole povere c'e' il ToDo sul Wiki che segnala le cose da fare
(oltretutto se ci sono altre cose da tradurre come pagine statiche o
cose simili possiamo aggiungerle) mentre sul forum si può discutere
quindi se viene qualcuno che vuole tradurre qualcosa, oppure ci sono
errori sulle traduzioni etc.

La Mailing List rimane invece ristretta ai soli appartenenti al gruppo
Web, mi pare un buon compromesso.

BugMaN