[ubuntu-it-www] Re: Paolo

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Wed Jan 10 00:04:51 GMT 2007

Alle 18:44, martedì 9 gennaio 2007, Fabio Marzocca ha scritto:

> Bravo Paolo. Per essere il primo tentativo è quasi perfetto!!
>
> Circa il copia e incolla, in genere è bene commutare l'editor nella
> visualizzazione "Codice Sorgente" e incollare direttamente l'html.
> Questo evita il fatto di portarsi dietro degli stili o formattazioni
> che magari non esistono nel CSS.
>
> Circa l'intervista da te pubblicata sul sito di prova, noto una
> differenza di formato nel titolo, quello del nome, rispetto alle altre
> interviste. Prova a dargli un'occhiata. Mi sembra che il titolo sia
> con lo stile "titolopar" + formato Testo2, ma non vorrei sbagliare.

Si, vero. Corretto.

Ho fatto qualche modifica anche all'intervista a Raphael, che aveva iniziato
Maurizio. Ho messo la foto sua, le foto del desktop e l'angolo computer con i
link e tolto i trattini a ogni domanda. Questa di Raphael, se va bene come
impostazione, potete pubblicarla perché è già stata revisionata.

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it