[ubuntu-it-www] Re: Luca?

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Wed Jan 10 10:06:18 GMT 2007

Alle 10:50, mercoledì 10 gennaio 2007, Fabio Marzocca ha scritto:

> Paolo,
>
> tu hai per caso qualche recapito di Luca Padrin, oltre la mail
> ufficiale? E' sparito da 20 giorni e l'indirizzo mail rifiuta i
> messaggi.

No, non lo conosco.

Ho visto con google che fa parte del Lug Vicenza. Forse scrivendo al consiglio
direttivo del lug (1), qualcuno ce l'ha. Fra l'altro c'e' in lista un certo
Giorgio Padrin, credo siano parenti hanno fatto anche dei talk insieme.

(1) http://www.vicenza.linux.it/chi_siamo/le_persone#il_consiglio_direttivo

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it