[ubuntu-it-www] Intervista a Jani Monoses

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Sat Jan 13 00:39:43 GMT 2007

Riguardando l'elenco delle interviste, per vedere se ne mancavano altre, ho
notato che l'intervista a Jani Monoses, che aveva fatto Dario ed avevo
trascritto io sul wiki, non era stata pubblicata.

Ho preparato la pagina sul sito di prova

http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=jani-monoses

ed ho dato una lettura e fatto qualche correzione. Data l'ora tarda dategli
una lettura anche voi, mi fosse fuggito qualcosa. ;)

Se ho contato bene manca quella di Jono Bacon (che sta facendo Dario, se non
mi sbaglio) e poi siamo in pari con il sito inglese :D

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it