[ubuntu-it-www] Re: Intervista a Jani Monoses

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Sun Jan 14 15:09:28 GMT 2007

Alle 15:23, sabato 13 gennaio 2007, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Ok, gli dò una ripassata di giorno, ieri ero un po' fuso.
>
> Ci lavorerò probabilmente domani, perché adesso sto andando fuori Siena e
> torno domani pomeriggio.

Sono tornato.

Ho dato una sistemata alla formattazione. C'era la data intervista che era
diventata enorme (non mi ricordavo di averla lasciata così) e lo spazio prima
dei titoli. Per il resto non ho visto altre cose diverse dalla precedente;
Fabio c'e' altro da correggere?

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it