[ubuntu-it-www] Re: Luca?

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Wed Jan 17 15:49:57 GMT 2007

Ciao a tutti! :-D
Grazie veramente dell'interesse, sono ricomparso da qualche giorno e vi avrei
scritto stasera per un check, visto che non mi arrivavano messaggi sulla lista,
Fabio mi ha anticipato (che sia telepatico? :-D)

Non so come mai Freelists non mandi dei memo quando sospende l'invio come usuale
per le liste :-)

Luca