[ubuntu-it-www] Re: Membership

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Sat Jan 20 13:01:46 GMT 2007

On 1/20/07, Maurizio Moriconi <bugman at quipo.it> wrote:
> Cmq parlando di lavoro:

Maurì...
forse sono appesantito dal pranzo, oppure voi Milanesi/Romani avete un
linguaggio ibrido che non capisco... :-) , fatto sta che il tuo post
non è chiaro..

In ogni caso, l'icona XML/RSS fa parte del modulo News del CMS serve a
poter far linkare un client a tutte le news di ubuntu-it, a seconda
della categoria.
Al momento, il template del sito visualizza (e mette in RSS) tutte le
news della categoria General e delle sue sottocategorie. Se crei una
categoria del tutto nuova, a se stante, non viene visualizzata nè
messa in RSS, a meno che non modifichiamo in tal senso il template.
Ma tutto si può fare, l'importante è che tu mi faccia capire ed avendo
ormai 50 anni credo tu debba spendere qualche parola in più...:-)

-F-