[ubuntu-it-www] Homepage http://www.ubuntu-it.org/

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Sat Jan 20 18:10:04 GMT 2007

Ciao

non so se capita anche a voi, ma a me, su firefox e kubuntu edgy, la frase "il
software deve essere disponibile gratuitamente;" mi appare parzialmente
sovrapposta alla foto dei tizi sdraiati che si tengono per mano. (ora
qualcuno mi picchia per questa definizione :D)

Inoltre la foto ha molto spazio sotto, rispetto al testo. La si potrebbe
abbassare un pelino? o si tratta di un problema di visualizzazione solo mio?

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it