[ubuntu-it-www] Re: [was Membership] Newsletter

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Tue Jan 23 11:50:34 GMT 2007

Alle 10:20, martedì 23 gennaio 2007, Maurizio Moriconi ha scritto:

> In realtà per ora è tenuta da un gruppo di persone che puoi vedere nella
> pagina http://wiki.ubuntu-it.org/NewsletterItaliana/Crediti del wiki.
> Sicuramente il gruppo Web continuerà ad occuparsi delle Interviste, per
> la Newsletter vediamo come va (se hai notato nel wiki è in proposta un
> "Gruppo Promozione" che se apriamo si occuperà della Newsletter tra le
> altre cose).

Contrordine compagni :D Dalle ultime chiacchierate con mdke su irc, poi
riportate sul forum (http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,56894.0.html)
è emerso che forse è meglio che il gruppo promozione si occupi della
promozione di Ubuntu verso in "non utenti", al fine di trovarne nuovi.

Quindi iniziative come la newsletter, behind ubuntu italiano (per ora solo un
idea, non ancora sviscerata) e altre rivolte alla comunità di utenti,
sarebbero da portare avanti in seno ai gruppi esistenti. Quali non lo so,
forse proprio questo. Tutto quanto, mi sembra di capire, andrà deciso nella
prossima riunione che imho diventa urgente da fare sennò si fermano delle
iniziative che avrebbero già l'impulso per decollare.

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it