[ubuntu-it-www] Re: Rss per Newsletter Italiana

Maurizio Moriconi bugman at quipo.it
Mon Jan 29 08:19:10 GMT 2007

Fabio Marzocca ha scritto:

> ..altra domanda. La newsletter sarà di pubblica fruizione oppure
> prevede una registrazione e la spedizione solo agli utenti registrati
> alla stessa?

La newsletter è pubblica e per ora è "fruibile" attraverso:

- il wiki
- la ML ubuntu-it (arriva li in formato txt)

Manca

- l'RSS che linka al wiki.

Ho già fatto una notizia con la categoria newsletter sul sito
principale, mi manca solo la creazione di una pagina con il redirect
al link che provo a fare oggi sul sito di provola.

Ciao ciaoo