[ubuntu-it-www] Re: Memo galleria

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Mon Jul 9 09:26:08 BST 2007

Il giorno ven, 06/07/2007 alle 18.05 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:

> Mi pare che l'idea dei desktop non sia molto seguita.....

Nel forum è segnato che il thread è stato visto 3849 volte, e quello di
luglio è già a quota 500, quindi sembrerebbe che siano pochi solo quelli
che hanno "voglia" di votare.

> Mettiamo gli otto votati e lasciamone 12 dallo scorso mese..?

Se è vera l'ipotesi sopra, sarebbe da mettere 20 di nuovi...
Quasi quasi aggiungerei anche nella pagina che i desktop provengono dal
forum e che i primi due dell'elenco (che sono lo stesso desktop in
versione liscia e 3D) e sono del vincitore del mese.

Nel caso siate della stessa idea, posso occuparmene io questo mese di
sceglierne 20 (18 + 2 versioni del vincitore) e di aggiungere le parole
di sopra nella pagina.