[ubuntu-it-www] Re: Forum

Andrea Veri bluekuja at ubuntu.com
Mon Jul 9 19:05:43 BST 2007

Fabio Marzocca ha scritto:

> Se ci limitiamo a questo: ""Edubuntu usa l'ambiente grafico GNOME con
> una selezione di applicazioni provenienti da KDE, specificamente
> pensate per l'uso scolastico ed educativo."
>
> per me va bene.
> Andrea, che ne pensi?

direi che quello che fabio ha suggerito/proposto è perfetto, così
facendo diamo un piccolo dettaglio in più che può, però, semplificare la
vita degli utenti che cercano informazioni di quel genere. Se a tutti va
bene, modifico il tutto!

Andrea Veri
Email: bluekuja at ubuntu.com
Email: bluekuja at ubuntu-it.org (Contact for Ubuntu Italy)