[ubuntu-it-www] Re: analytics

Remo Quintino remoquintino at libero.it
Sat Jun 2 20:00:31 BST 2007

Il giorno sab, 02/06/2007 alle 19.09 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:

> Direi di sì... magari creando un sottomenu "Statistiche" in contenuti
> e qualche riga di presentazione. Ci puoi provare tu?

Uhm... si, posso scrivere la descrizione tranquillamente.
Il file pero' lo aggiungete voi nella pagina, io non credo di saperlo
fare... magari mi insegnate :)

Ah.. mettelo in un formato compresso che winzozz riconosce.

Ah.. e se dobbiamo metterli per ogni mese... magari fare un modulino
come per le newsletter , boh.

Ciao

p.s. + tardi faccio la pagina con la descrizione.