[ubuntu-it-www] Re: Galleria di screenshot

Remo Quintino remoquintino at libero.it
Thu Jun 7 13:16:52 BST 2007

Il giorno gio, 07/06/2007 alle 14.09 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:
> C'è un buon modulo per la visualizzazione di gallerie in CMS-MS, che
> ho già provato su altri siti e funziona molto bene.

Si potrebbe fare qualche prova al volo sul sito homelinux?
Io non sono convinto di questi screenshot sul sito, ho rigirato la
proposta di embrace in questo modo perche' e' un utente meritevole, e
per la mia visione del mondo le persone meritevoli vanno accontentate
per dargli soddisfazione :D

Mi fai vedere come verrebbe fabiuccio?

:)