[ubuntu-it-www] Re: Galleria di screenshot

Remo Quintino remoquintino at libero.it
Thu Jun 7 14:34:49 BST 2007

Il giorno gio, 07/06/2007 alle 14.59 +0200, Remo Quintino ha scritto:

> Il nostro banner e' sempre uguale, non si potrebbe animarlo? Oppure
> sarebbe una froceria che non possiamo permetterci? :)
>
> Mef

Mi dicono che si puo' far cambiare il banner ogni <tot> secondi..
Potremmo usare questo metodo... ed usare il banner per pubblicizzare
quello che ci interessa.

Facciamo cambiare ogni trenta secondi il banner, e per un po'
pubblicizziamo il link alla gallery nella home, accompagnato da un
messaggino carino.

Insomma, usiamo il banner come strumento dinamico, utile ad evidenziare
quello che ci interessa di volta in volta.

Mef