[ubuntu-it-www] Re: Una Nuova Ubuntera!

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Thu Jun 7 15:14:23 BST 2007

Il giorno gio, 07/06/2007 alle 15.52 +0200, Dario Cavedon ha scritto:
> Io uno strappo alla regola lo farei... è una bella notizia!

Sulla bellezza della notizia non ci piove, guarda anche quanti post sono
già fioccati sul thread sul forum:-D

Però capisco il dubbio di Lorenzo, credo anch'io sarebbe da tenere il
sito "impersonale" visto che questo è l'espressione dell'intera
comunità, se no dovremmo cominciare a mettere i bei eventi di ciascun
utente del sito (nascite, compleanni, ...) e non so se lo spazio
basterebbe.
Compreso l'annuncio del compleanno di Fabio, che poi dovrebbe invitarci
ad una mega-festa, a sue spese ovviamente :-D