[ubuntu-it-www] Re: Galleria di screenshot

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Thu Jun 7 16:03:07 BST 2007

On 6/7/07, Luca Padrin <luca at mandarinlogiq.org> wrote:
> Fabio, quali pensi possano essere i problemi per inserire una pagina di galleria
> tipo l'esempio che ci hai postato?
> Poi per i dettagli di quanti screenshot mettere, ogni quanto
> sostituirli, lo decideremo dopo.

Non vedo grossi problemi. Dobbiamo solo decidere se vogliamo farlo o meno.
Certo, non mi riempite il server di prova di immagini, perchè ho
risorse limitate. Sul server canonical, credo non ci siano problemi:

fmarzocca at calcium:~$ df -h
Filesystem            Size  Used Avail Use% Mounted on
/dev/cciss/c0d0p1      65G   13G   52G  20% /
varrun               1007M   56K 1007M   1% /var/run
varlock              1007M  4.0K 1007M   1% /var/lock
udev                 1007M   36K 1007M   1% /dev
devshm               1007M     0 1007M   0% /dev/shm

-F-