[ubuntu-it-www] Re: Galleria di screenshot

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Fri Jun 8 14:49:07 BST 2007

Il giorno ven, 08/06/2007 alle 14.52 +0200, Maurizio Moriconi ha
scritto:

> Meglio questa (800x600) almeno si possono mettere screenshot decenti!
>
> Ottimo lavoro!

Concordo.

Per quanto riguarda i commenti alle immagini, si possono mettere
sfruttando appunto l'iconcina "Modifica commenti" sotto ogni immagine.

Ho provato ad aggiungere un commento all'immagine Xubuntu, si può
modificare il titolo ed 1 commento (non mi sembra siano visualizzate ora
più di 1 riga, ma non ci servono).

Attenzione però:
quando si inserisce il commento, meglio digitare in modalità sorgente
solo un testo, non usare tag html, se no questi vengono mostrati nella
pagina che contiene tutte le immagini quando punto il mouse sopra
l'immagine.
Quindi non usare la modalità grafica, perchè automaticamente il CMS ci
infila come minimo un tag <p> che poi appare.