[ubuntu-it-www] Re: Galleria di screenshot

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Sun Jun 10 14:11:50 BST 2007

On 6/10/07, Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at gmail.com> wrote:
> Si se consideriamo l'idea (senza valutare l'immagine) per me va bene,
> solo che non vedo l'immagine "strillo.jpg" completamente, si nasconde in
> parte a destra (leggo fino a "pagi" invece di "pagina", per capirci) ma
> ovviamente ci si puo' lavorare. Per quanto riguarda, invece, l'idea di
> far cambiare il testo del banner ogni <tot> secondi (javascript) cosi'
> ci mettiamo informazioni utili "a rotazione"?Potrebbe essere una buona
> alternativa?

Il nostro banner ha una struttura molto complessa, non è una singola
immagine ma è un misto di immagini e testo.
Il difetto da te segnalato mi fa già capire che non è percorribile
quella strada.

I banner che di solito vedete cambiare, sono una serie di singole
immagini che si sovrappongono. Se vogliamo fare così, dovremmo
rinunciare alla possibilità di cambiare velocemente il testo del
banner e convertire lo stesso in un'unica immagine.