[ubuntu-it-www] Re: [OT]

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Tue Jun 12 09:47:24 BST 2007

No, no non sono al livello di Fabio, scrivo per conto mio, soprattutto
lunghe lettere agli amici/che che se le devono sorbire. Su internet ho
solo il blog, ma sono alcuni appunti sparsi di roba sparsa sui temi
che mi stanno più cari... sto preparando il prossimo, lo vedrete a
breve sul planet!

Ciao, D

--
Dario Cavedon (iced)