[ubuntu-it-www] Re: [Topic] - Pagina Donazioni

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Thu Jun 28 09:10:21 BST 2007

Non sono arrivati altri commenti, mi sa che il gruppo è quasi tutto in
ferie.

Comunque dato che è aperto un thread sul forum e la mia modifica è
sostanzialmente l'aggiunta di un link ad ubuntu.com, sulla cui
opportunità ci si era già espressi, se non arrivano altre controproposte
stasera lo pubblico.

Luca