[ubuntu-it-www] Re: Link errato sul sito

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Thu Mar 1 11:21:00 GMT 2007

On Thu, 2007-03-01 at 12:00 +0100, Dario Cavedon wrote:
> Non riesco a loggarmi sul wiki... per il mio login (DarioCavedon) non
> ricordo la password (???) e se chiedo di inviarmela sull'indirizzo di
> posta mi arriva una roba del tipo:
>
> {SHA}btsz6cyrwZM7l0EHh54Ubj3tlQg
>
> che ovviamente non funziona!
>
> C'è qualcuno (Fabio?) che mi può cancellare il login che poi lo ricreo?
>
> Grazie e ciao. D

Andiamo bene, allora la cosa si fa seria...sei il terzo in pochi giorni.
Avendo i permessi potrei resettartela io (dato che moinmoin non ha
questa opzione) agendo sul file utente, ma purtroppo su alcuni file
utente non ho i permessi per agire...e il tuo file e' uno di questi.
Dario, comunque le questioni riguardanti il wiki fanno parte delle
competenze del gruppo Doc, non Web :)

Sento Matt, vediamo che si puo' fare.

ciao
--